Il 27 novembre mia figlia Francesca ha compiuto 18 anni, come suo desiderio espresso da diversi anni abbiamo festeggiato il suo compleanno a Parigi ...udite udite con tanto di torte e champagne per ben 3 giorni consecutivi... forse abbiamo esagerato
Sicuramente un compleanno un po’ diverso dal solito, tutti i ragazzi ormai lo festeggiano nei locali con gli amici, mia figlia non ama questo tipo di festa, ugualmente ha festeggiato ma a casa, …. ad onore del vero abbiamo festeggiato due giorni consecutivi, con gli amici con cui esce e poi con le amiche di scuole insieme alle cugine.
Parigi la conosciamo bene, ci siamo andati …credo dieci volte, ma mai in questo periodo,......bellissima come sempre, si vive già l’aria natalizia….. ma troppo troppo fredda per me e la mia famiglia.
Per noi la vacanza è uscire al mattino dall’albergo verso le 9 e tornare direttamente in tarda sera, ma questa volta non è stato possibile…la sera la temperatura era rigidissima, si andava sotto zero di parecchi gradi, siamo tornati al massimo alle 19,30-20,00 battendo i denti dal freddo… e dire che ci eravamo organizzati bene per fronteggiare il freddo.... vi dico solo che ho indossato contemporaneamente due pantaloni evitando le calze che non sopporto e ho bevuto del vino caldo... io sono astemia.
E' stata una breve (6 giorni)ma intensa vacanza tanto attesa!!!
Vi mostro alcune foto.... è stata difficile la scelta, tantissime foto, per me tutte splendideeeee!!!
......Domani i festeggiamenti con gli amici
martedì 7 dicembre 2010
Compleanno di Francesca .... 18 anni a Parigi!!!
3 commenti:
Benvenuto/a nello spazio commenti!
Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!
Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!
Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!
Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!
>===(^.^)===<
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Un viaggio stupendo...quanto mi piacerebbe tornare a Parigi...le foto sono splendide!
RispondiEliminaComplimenti per le squisite preparazioni e per il bellissimo viaggio!Il fatto che Francesca abbia deciso di festeggiare i suoi meravigliosi 18 anni in casa con amici e familiari,nonchè di fare il viaggio coi propri cari,la rende una ragazza ancora più speciale! Tantissimi auguri a Francesca!
RispondiElimina@ iaia
RispondiEliminaDEvi tornarci assolutamente...Parigi merita di essere rivista!
@ Leonessa
Grazie Gabry!!!