giovedì 24 settembre 2009

Torta di compleanno per mio suocero



Domenica scorsa con qualche giorno di ritardo dovuto alla non presenza tra noi di Noemi, abbiamo festeggiato il compleanno mio suocero a casa mia.
Per pranzo ho preparato la pasta al forno, salsicce ripiene di provola, salsicce ripiene di friarielli, patatine fritte, contorno di piselli….. non poteva mancare la torta per il festeggiato con tanto di candeline.
E’ il mio pan di spagna, farcito con crema pasticcera all’interno, decorato in superficie con crema al cioccolato e lateralmente con i pavesini.
Ottima torta …. da ripetere sicuramenteeee!!!

1 commento:

  1. Mi spiace se non trovate i vostri interventi.... ma li ho perso tutti ..per un mio errore :((((
    questo è link dove vi ho comunicato il misfatto
    http://susy1958.blogspot.com/2010/12/ho-perso-tutti-i-vostri-commenti-mi.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...