mercoledì 18 novembre 2009

Sono arrivate le tanto attese stecche di vaniglia!!!!


Alcuni mesi fa navigando nel web mi sono imbattuta in un forum dove un utente dava una positiva testimonianza per l'acquisto su ebay delle stecche di vaniglia "Original Bourbon Vanille", ad un prezzo per me favoloso, avevo annotato al notizia e 10 giorni fa ho deciso di ordinarle.
Ieri finalmente sono arrivate, già solo prendendo il pacchetto dalle mani del postino, ho sentito un intenso odore di vaniglia, naturalmente ho subito aperto il pacchetto..... hanno un ottimo aspetto.... che meravigliaaaa, che odore inebriante, la casa ed in particolare la cucina profumano tantissimo di vaniglia.
Il costo totale compreso di spedizione (dalla Germania) è di 25,50 euro, sono 63 stecche di vaniglia da 17-18 cm per un peso totale di 250g; il prezzo è eccezionale, tenendo presente che dalle mie parti il prezzo di ogni singola stecca va dai 3,50-4,00 euro!!!
Metto due link, uno di ebay dove ho fatto l'acquisto e l'altro del sito tedesco fornitore ....forse può tornare utile a qualcuno!!

http://stores.shop.ebay.it/Madavanilla__W0QQ_armrsZ1

http://www.madavanilla.de/




Adesso non mi resta di provarle quanto prima!!!!

3 commenti:

  1. Ciao, Susy, mi sembra di sentire il profumo fino a quì, che meraviglia ! Volevo ringraziarti per essere diventata una mia follower, ricambio volentieri, anche perchè il tuo blog mi incuriosisce tantissimo!!! Ciao, a presto. P.S. ho già addocchiato una ricetta da provare !!!!

    RispondiElimina
  2. Interessante c'è da mettere su un piccolo commercio ;-)
    Ne approfitterò

    RispondiElimina
  3. GRAZIEEEEE !!!!!

    @ Danidan67
    FAmmi sapere se hai una provato una mia ricetta e quale!!!!

    @ Rita& Mimmo
    ... e perchè no, ci si guadagna e si offre un prodotto sicuramente superiore al quello che si trova abitualmente!

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...