Abbiamo prenotato in un albergo in un’ottima posizione, molto carino, ben arredato, internet in camera (gratis), ottima prima colazione internazionale.
Il secondo giorno siamo andati a Volkach dove io e mio marito abbiamo conosciuto i “genitori ospitanti” di Francesca (mia figlia) che l’anno scorso l’hanno ospitata per il viaggio premio-studio PAD. Sono stati molto contenti nel rivedere Francesca, siamo stati loro ospiti a pranzo nel loro bellissimo ristorante d’epoca situato all’interno del loro magnifico albergo, abbiamo mangiato divinamente, qualche problema è stato solo la lingua, ma Francesca ci faceva da interprete.
Abbiamo visitato il loro albergo Zur Schwane…………….. qualcosa di eccezionale, la loro cantina dov’è conservato l’ottimo vino di loro produzione. Con la figlia abbiamo visitato la città., il clima non è stato dalla nostra parte comunque abbiamo trascorso davvero una bella giornata.
Il papà ci ha consigliato cosa vedere e dove mangiare a Monaco…….. consigli utilissimi.
Abbiamo visitato Monaco e dintorni, gli Englischer Garten, le piazze principali Marienplatzt, Karlsplatz, il quartiere dell’ università, l’Olimpia Park. dove c’era la Convention di Giocoleria Europea
Vi mostro qualche foto




































