Il 20 agosto è stato il compleanno di mia figlia Noemi, ma per ragioni di lavoro abbiamo festeggiamo il sabato successivo.
C'è stata una cena con alcuni amici, non ho fotografato niente perchè il caldo mi ha "annebbiato la mente completamente", in cucina la temperatura non scendeva mai al di sotto dei 30-32°, chi mi conosce sa che per me è un inferno, ma per i figli si fa di tutto.
Mi sono ricordata delle foto solo al momento della torta, bella a vedersi, sembrava bella fredda, ma .....al momento del taglio, la crema chantilly che era al centro si presentava quasi liquida, ..che delusione volevo morire, ci sono rimasta malissimo, ....tutti i ragazzi e la famiglia a rincuorami, il problema era stata causato dal frigo, non ha retto al troppo caldo in cucina, ho tenuto accesso il forno al massimo per diverse ore.
Comunque è stata gradita lo stesso da tutti, il sapore era ottimo. E' un pan di spagna tagliato in due parti, farcito con crema chantilly al centro e in superficie ricoperto di crema al cioccolato fondente, decorato lateralmente con i biscotti Togo
La festeggiata con ancora il "sapore" della Spagna (è rientrata da poco da un vacanza a Barcellona)... notare la birra!
Ancora Auguroniiiiii Amore Mio!!
Nessun commento:
Posta un commento
Benvenuto/a nello spazio commenti!
Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!
Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!
Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!
Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!
>===(^.^)===<
La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.