venerdì 28 maggio 2010

Insalata di farro

Inizia il caldo e sono già alla ricerca di piatti freddi,… per cena stasera, ho preparato un’insalata di farro, sperando che venga gradite anche dalle ragazze!
Le grammature non le indico perché non ho pesato niente…. tutto ad occhio!
La famiglia ha gradito, anche le ragazze dopo un pò di "titubanza" iniziale nell'assaggiare o meno!!!



Ingredienti:
farro da lessare
filetti di tonno sott’olio
pomodori acerbi
olive verdi
olive nere
sale
olio


Lessare il farro, io l’ho cucinato per 15 minuti nella pentola a pressione aggiungendo un po’ di sale.
Scolarlo e lasciarlo raffreddare completamente.
Versarlo in un’insalatiera, unire i pomodori acerbi tagliati a piccoli pezzi, i filetti di tonno, olive verdi e nere, aggiustare di olio e di sale….volendo si può aggiungere anche un po’ di pepe. Mescolare il tutto e lasciar raffreddare in frigo per almeno 4-5 ore








1 commento:

  1. Mi spiace se non trovate i vostri interventi.... ma li ho perso tutti ..per un mio errore :((((
    questo è link dove vi ho comunicato il misfatto
    http://susy1958.blogspot.com/2010/12/ho-perso-tutti-i-vostri-commenti-mi.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...