venerdì 13 marzo 2009

Non so rinunciare a........


Ringrazio Lory e Marsettina per avermi donato questo premio, dimostrandomi sempre tanto affetto e amicizia
Cinque cose a cui non so rinunciare?….. difficile scelta. Inutile mettere nell’elenco l’ affetto e la vicinanza dei miei cari, propri in questi giorni sono messa a dura prova, per la lontananza della mia piccola…. finalmente stasera rientra dopo otto lunghissimi giorni e la mia passione per la cucina
Inoltre non posso rinunciare a:

- il mio caffè, toglietemi tutto ma il caffè NO!!!!!!..., ovunque vada mi porto la mia macchinetta Bialetti, la mia tazzina di porcellana bianca, (quella classica da bar), il mio caffè

- il pc portatile ormai diventato compagno inseparabile delle mie notti insonne

- la digitale sempre pronta in cucina per fotografare i vari piatti preparati

- il mare e la sua vicinanza. D’inverno passeggio spesso sul lungomare, per il resto dell’anno appena il tempo lo permette si va a mare quasi tutti i giorni per finire quando il mare inizia a far capricci

- la Formula 1, mia grande passione, dovunque sono, anche all’estero devo vedere i gran premi. Passione che coltivo visitando tutto ciò che mi è possibile, dalla Galleria Ferrari a Maranello al Circuito di Imola, ecc…..

Questo premio lo passo a tutte/i coloro che mi faranno vista!

1 commento:

  1. Mi spiace se non trovate i vostri interventi.... ma li ho perso tutti ..per un mio errore :((((
    questo è link dove vi ho comunicato il misfatto
    http://susy1958.blogspot.com/2010/12/ho-perso-tutti-i-vostri-commenti-mi.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...