domenica 17 maggio 2009

Un po’ di Finlandia a casa mia!

Mia figlia Noemi è tornata da Helsinki venerdì, un viaggio di piacere ma breve per ragioni di lavoro, portandoci un po’ di Finlandia. Ha scattato tantissime foto, fatto filmati vari, vi mostro solo alcune foto, e poi il vero motivo per cui è ritornata ad Helsinki.

TUOMIOKIRKKO (il Duomo)

Una band particolare



Vecchio mercato chiuso


Isoletta di fronte al porto con un ristorante caratteristico



Piazza KAISANIEMI alle 21,44, li fa buio molto molto tardi



In questo grattacielo ingrandendo la foto si legge l'ora ...21,44



Con il traghetto è andata sull'isola SUOMENLINNA



Due foto con alcuni particolari della fortezza sull'isola





Due viste del PArco KAIVOPUISTO BRUNNSPARKEN





Uno dei negozi della FAZER (la nostra PERUGINA), questo è un ristorante ed un grande negozio di cioccolato



Noemi nella piazza principale di Helsinki



Muffin con glassa al limone farcito con crema e frutti di bosco




Berliner a fragola, cappuccino, panino farcito con insalata e salmone e salsa al salmone




Pasta al salmone con broccoletti e pomodorini


Una panoramica di quello che Noemi ha portato, mancano solo alcune magliette



Marmellata della famosa mora artica... Lakka


Cioccolato ai vari gusti


liquirizie e caramelle ai vari gusti



Il vero motivo del viaggio, la prima del disco dei Sunrise Avenue e..... di cui è la fondatrice del fan club italiano e che segue ovunque appena può.... Milano, Zurigo, Berlino, Helsinki ad ottobre 2008 e adesso di nuovo a Helsinki



in particolare rivedere il suo amato SAMU, il cantante del gruppo.




1 commento:

  1. Mi spiace se non trovate i vostri interventi.... ma li ho perso tutti ..per un mio errore :((((
    questo è link dove vi ho comunicato il misfatto
    http://susy1958.blogspot.com/2010/12/ho-perso-tutti-i-vostri-commenti-mi.html

    RispondiElimina

Benvenuto/a nello spazio commenti!

Qui potrai lasciare un messaggio, un commento, una critica, un saluto!

Scegli l'opzione di identità adatta a te tra quelle proposte!

Ho attivato la moderazione dei commenti che devono essere approvati da me prima della pubblicazione!
Questo serve per evitare spam, link riportanti a virus e messaggi molesti, ma sopratutto perchè così mi arrivano le notifiche per email e sò sempre CHI commenta COSA!!!

Grazie per la visita e... ricorda:
lascia uno commento!!

>===(^.^)===<

La moderazione dei commenti è stata attivata. Tutti i commenti devono essere approvati dall'autore del blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...